gototopgototop
Home > Vostre recensioni

Recensioni Visite Guidate Pompei

 

Commenti  

 
0 #41 Federica 2017-11-07 09:29
Ancora una volta ci ha incantato!!!!
Per la seconda volta, ho scelto come guida il dott. Pisano che
Oltre ad essere una persona disponibilissim a, è una persona colta e mostra passione in tutto ciò che fa!
Ci ha fatto vivere un tour magico: il duomo di Napoli, la chiesa di San Gregorio ed il suo chiostro e per finire la cappella San Severo....tutto davvero splendido!
Grazie mille. Alla prossima.
 
 
0 #40 Mariano 2017-10-17 21:10
Bellissima ma soprattutto interessantissi ma visita a Pompei abbiamo trascorso 5 ore proiettati direttamente nella cultura, nella storia,negli usi, nell'arte degli abitanti di questa antica città grazie alla passione e alla competenza del Professor Pisano, grazie di cuore.
 
 
0 #39 Ignazio Pasqua 2017 2017-04-19 15:29
Durante le festività pasquali, ho affidato il servizio di guida al signor Pisano Bruno. Per la visita a Pompei e a Napoli centro, ci ha accompagnato la sig.na Giusy del Sorbo, mentre, per quella alla reggia di Caserta la sig.na Sara De Matteis. Soddisfattissim i di queste due giovani guide, che ringrazio per la simpatia e professionalità dimostrata. Sono riuscite ad interessare i piccoli e gli adulti facendo rivivere i vari momenti storici. Avrei voluto, comunque, conoscere personalmente il sig. Bruno.
 
 
0 #38 Ignazio Pasqua 2017 2017-04-19 15:13
Durante le festività pasquali ho affidato il servizio di guida, per alcune località della Campania, a Bruno Pisano.A Pompei e a Napoli centro ci ha accompagnato la sig.na Giusy Del Sorbo, mentre per la reggia di Caserta la sig.na Sara De Matteis. Soddisfattissim i di queste due giovani guide, che ringrazio per la simpatia e la professionalità dimostrata. Avrei voluto, comunque, conoscere personalmente il sig. Bruno.
 
 
+1 #37 Roberto ceccatelli 2017-01-01 18:50
4 ore indimenticabili , grazie Bruno!
 
 
+2 #36 Elisabetta 2016-04-06 19:17
Complimenti a Bruno. Non ero mai stato a Pompei, e ho scoperto un sito archeologico enorme. L'entusiasmo di Bruno nel condividere le sue conoscenze col nostro gruppo ha acceso la curiosità dei nostri figli e di quelli dei nostri amici, che lo hanno seguito con grande interesse.
 
 
+3 #35 Flavio 2015-09-09 18:06
Ho avuto il piacere di avere Bruno Pisano come guida a Pompei. L'esperienza e' stata fantastica! Bruno ci ha fatto visitare Pompei con grande passione facendoci rivivere la vita ai tempi dei romani.
Raccomando Bruno a tutti gli appassionati di storia e cultura romana che vogliono visitare Pompei.
 
 
0 #34 Federica 2015-07-31 18:44
Ci portiamo a casa uno splendido ricordo di un pomeriggio passato a Pompei in compagnia del dottor Pisano. Ha reso la città di Pompei e la sua storia magica. Perdendoci nelle sue parole le tre ore di visita ci sono volate.
Ancora grazie al dottor Pisano!
 
 
0 #33 Antonietta 2015-06-07 09:54
Profonda conoscenza
Questo e' il titolo della mia recensione, che spiega le 3 ore passate con il Dr. Pisano,io viaggiatrice sola, sono stata inserita in un gruppo fortunatamente, ho così potuto apprezzare la sua grande competenza e capacità di unire architettura, storia, filosofia, cultura del tempo, per farci comprendere fino in fondo cosa era la grande Pompei.
Tornerò sicuramente a Napoli con un gruppo di amici, ai quali darò modo di far conoscere questa splendida città, il garbo e la competenza del Dr. Bruno Pisano per godere a pieno delle sue bellezze e contraddizioni con la sua guida. Grazie!
Antonietta
 
 
0 #32 simona rivolta 2015-05-13 11:25
Vorrei esprimere i miei ringraziamenti all'Arch. Bruno Pisano per averci regalato tre giorni full immersion nella cultura; ci ha fatto da guida ai siti di Pompei, Ercolano ed Oplontis nel w-end del 1° maggio 2015. Il nostro gruppo era composto da 6 persone, due delle quali erano bambine di 11 anni. L'Arch. Bruno Pisano ci ha trasmesso cultura, storia, arte, e tanta conoscenza degli eventi successi in quei posti, con tanta passione, profondità e dedizione al particolare, caratteristiche uniche e sempre più rare da ritrovare in una guida. L'ho conosciuto bene, abbiamo avuto modo di approfondire i nostri discorsi, e aldilà della cultura, è una bella e "grande" persona, consiglio di affidare a lui, la conoscenza di quei mondi perchè attraverso la sua passione sarà davvero meraviglioso, eravamo proiettati in quell'epoca!Le bambine erano molto interessate ai suoi racconti, e questo può ulteriormente convalidare la mia descrizione. Non lo dimenticherò mai. Grazie Dott. Pisano. Simona Rivolta
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login



Contatore Visite
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi66
mod_vvisit_counterIeri85
mod_vvisit_counterQuesta settimana505
mod_vvisit_counterScorsa settimana462
mod_vvisit_counterQuesto mese1035
mod_vvisit_counterMese scorso2713
mod_vvisit_counterTotali224854

Oggi: Dic 15, 2017